Discostandosi dal concetto classico di bottega artigianale di tatuaggi, Tattoolab nasce dall'esigenza di creare uno spazio collettivo in cui tutti gli artisti possano condividere i loro pensieri ed idee. Puntiamo a offrire il massimo ad ogni cliente, proponendo loro professionisti di altissimo livello per elaborare le idee che ci presentano.
Per questo è di fondamentale importanza la figura del nostro Shop Manager, che aiuta i nostri clienti a trasformare le loro idee nel tatuaggio perfetto in termini di stile e genere.

Igiene e sterilizzazione


Per Tattoolab è fondamentale l’aspetto igienico. Utilizziamo tutto materiale monouso o sterilizzato all’interno della nostra Autoclave di classe B.
Ogni stanza è dotata di uno spazio asettico e dopo ogni utilizzo gli ambienti vengono sottoposti a una disinfezione di alto livello e tutti i materiali che lo consentono a procedure di Asepsi.

Laboratorio creativo


Nello studio si organizzano Workshop, sia specifici sul tatuaggio, sia sull’arte in generale.
Il nostro obiettivo è proprio quello di legare sempre di più il mondo del Tattoo al mondo dell’arte. Sebbene siano sempre stati ritenuti mondi molto distanti tra loro, in realtà sono di fatto estremamente uniti, infatti il tatuaggio viene considerato l’arte della pelle.

Sala d'attesa


Questa è il primo luogo in cui vengono accolti i nostri clienti. Ad attenderli c’è il nostro Shop Manager, che li aiuta ad addentrarsi nel mondo del tatuaggio attraverso consigli e indicazioni affinché possano trovare la soluzione perfetta per le loro esigenze.
Nell’attesa, eventualmente la sala presenta delle piccole collezioni di abbigliamento e gioielleria di vario genere.

Abbigliamento


Nel negozio sono presenti oltre ai capi marchiati Tattoolab anche diverse marche di abbigliamento legate alla street e tattoo culture. Siamo rivenditori ufficiali di Sullen Clothing, un marchio incentrato sull’arte del tatuaggio, e vendiamo anche capi di Sub Zero, una realtà di giovani Pordenonesi che hanno creato il loro brand ispirandosi alla street-art.

Gioielleria


Tattoolab è rivenditore ufficiale del marchio El-Rana, gioielliere e argentiere legato al mondo del tatuaggio (crea i premi per i Tattoo Contest più importanti a livello mondiale); i suoi prodotti sono tutti in argento 925 privi di Nichel. Ad accompagnare questi prodotti c’è una selezione di piercing, perfetti anche per il primo inserimento, in Titanio da Implantologia certificato. Tutti i piercing sono a filettatura interna e perfettamente biocompatibili.

Scopri tutti i prodotti del nostro shop